Chiama subito lo +39 0865 415145 per maggiori informazioni

Concessionaria

Centro assistenza autorizzata Opel 
in provincia di Isernia

La storia della Concessionaria OPEL Silvio Crolla incomincia nel 1939, quando Arturo Crolla iniziò la sua attività di riparatore di automobili con quella serietà e professionalità che sono ancora oggi le caratteristiche principali della nostra attività. Ciò che animava Arturo Crolla era la capacità di trasformare la propria passione in un lavoro. In tutti questi anni, l’officina ha fatto tantissima strada, acquisendo la possibilità di essere officina autorizzata OPEL e diventando una concessionaria di auto nuove e usate.

Autofficina per i marchi Opel

Sono ormai più di quaranta anni che la concessionaria è diventata officina autorizzata OPEL. Dal 1973, l’autofficina offre ricambi originali e assistenza per le auto a marchio OPEL. Dopo qualche anno, l’impresa diventa effettivamente una concessionaria, avviando l’attività di commercializzazione delle vetture nuove ed usate, offrendo ai propri clienti qualità e affidabilità nella scelta delle proprie auto. Caratteristiche della concessionaria sono condizioni di acquisto trasparenti e modalità di pagamento agevolate. L’obiettivo è quello di venire sempre incontro al cliente, mettendo a disposizione uno staff di prima categoria: esperto, professionale e competente.

la tua concessionaria 
con usato garantito

La Concessionaria OPEL Silvio Crolla di Isernia è specializzata nella commercializzazione di auto usate, passate attraverso il severo esame di uno staff professionale, competente ed esperto. L’obiettivo è quello di mettere a disposizione della clientela un usato garantito e certificato, rispettando gli alti standard di qualità che da sempre caratterizzano il lavoro dell'Autosalone OPEL Silvio Crolla. Passate nella nostra sede di Isernia per scoprire tutti i modelli a vostra disposizione.

Scoprite il nostro usato garantito in via Santo Spirito 28 a Isernia!

Share by: